Abilitazioni e Certificazioni

La Ditta Somaruga Stefano Impianti Elettrici è un'impresa munita di tutte le necessarie abilitazioni per operare nei settori di sua competenza. Dispone, inoltre, di certificazione IQS e CAT.

L'azienda possiede diversi riconoscimenti che certificano la qualità e la regolarità di ogni impianto installato.
Grazie alle conoscenze ed alle competenze del sig. Somaruga Stefano, la nostra azienda è autorizzata ad agire su tutte le diverse categorie di impianti, avendo le abilitazioni lettera A, B, e C.

Abilitazioni lettere A, B e C

  • Abilitazione lettera A: impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere.
  • Abilitazione lettera B: impianti radiotelevisivi, antenne e impianti elettronici in genere (impianti di antifurto, videosorveglianza e trasmissione dati).
  • Abilitazione lettera C: Impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.

Certificazioni

L'azienda dispone di certificazione IQS (Installatore Qualificato Sicurezza) che garantisce l'installazione di allarmi qualificati che rispondono alle specifiche esigenze di protezione, privacy e comfort di ogni cliente. La certificazione IQS consente, inoltre, di fornire assistenza come centro autorizzato.

La Ditta Somaruga Stefano, inoltre, è certificata CAT - Centro Assistenza Tecnica Fantini e Hager Sicurezza (Logisty) - che autorizza alla riparazione, manutenzione, installazione post vendita di ricambi e accessori, per prodotti, apparecchiature e sistemi.

Contattaci

Per maggiori informazioni sulla nostra azienda Vi invitiamo a contattarci. Un nostro incaricato Vi risponderà quanto prima.

Contattaci →