Chi Siamo

La Ditta Somaruga Stefano Impianti Elettrici è un'impresa individuale in continuo sviluppo, che negli anni si è guadagnata una forte posizione nel settore, grazie all'elevata professionalità e ai continui rinnovamenti che hanno portato l'azienda a guadagnare la fiducia di un numero sempre maggiore di clienti.

Attività

La soddisfazione del cliente è un pilastro fondamentale dell’azienda, che si impegna sempre a finalizzare ogni lavoro con professionalità, rapidità e competenza.
La qualità dei servizi che offre rimane sempre uno dei punti di forza dell’azienda, in continuo sviluppo e rinnovamento, grazie ai frequenti corsi di aggiornamento e alle diverse certificazioni ricevute.

La Storia

La Somaruga Stefano Impianti elettrici è una ditta individuale fondata nel 1989 dal Sig. Somaruga Stefano che, in giovane età, ha deciso di intraprendere un cammino che l’avrebbe portato fino a quello che è oggi.

La ditta alle origini si occupava di impianti elettrici civili, successivamente con l’aumentare delle conoscenze e delle competenze del titolare l’azienda iniziò ad occuparsi anche di impianti industriali, facendo di quest’ultimi la maggiore fonte di crescita.

Tra il 1995 e il 2005 la ditta ha raggiunto il massimo dello sviluppo, arrivando a ben 10 addetti e commissionando lavori sempre più voluminosi per industrie di grosso calibro.

Nel corso degli anni la ditta ha ampliato le proprie conoscenze con diversi corsi di aggiornamento e di qualifica iniziando ad operare in settori moderni in via di sviluppo quali trattamenti dell’aria, climatizzazione, sistemi di allarme e videosorveglianza, energie rinnovabili e domotica.

Inoltre, dal 2002, il titolare Somaruga Stefano investe la carica di docente in elettrotecnica e impianti in una scuola superiore della provincia.

Il premio "Eccellenze per Competere"

Nel 2014 vince il concorso “Eccellenze per Competere” con una delle sue classi, premio molto ambito e che aumentò la stima della scuola. Questo fattore ha dato un maggior pregio all’azienda e ha aumentato il livello delle competenze tecniche.