Impianti Antifurto

La Ditta Somaruga Stefano Impianti Elettrici è specializzata nell'installazione e nella manutenzione di impianti d'allarme, antifurti e antintrusione all'avanguardia.

I sistemi d'allarme e antifurto possono essere di diverse tipologie.

Gli antifurti per interno rappresentano il metodo standard per difendersi dal rischio di furti ed intrusioni nella propria abitazione o nella propria attività. Questo tipo di antifurto consiste nell' installazione di sensori perimetrali lungo le pareti esterne dell'abitazione che intercettano l'apertura di finestre o porte, nel montaggio di sensori sui serramenti che captano ogni tipo di movimento o vibrazione e nell'installazione di sensori volumetrici di alta qualità in grado di rilevare una presenza fisica, una variazione di temperatura o un movimento.

L'installazione di un antifurto per interni è un ottimo metodo per proteggersi dai furti, ma questo sistema potrebbe essere ampliato e migliorato in efficienza, con l'incremento di un sistema di allarme per esterni. La Somaruga Stefano Impianti Elettrici consiglia ai propri clienti di prevenire ogni tipo di presenza estranea con un impianto di antifurto per esterni, in modo da creare una catena di protezione, che rileva l'intruso ancora prima che questo possa avvicinarsi all'abitazione.

I sistemi proposti sono integrabili tra loro e modificabili nel tempo e sono adatti per proteggere ville, vilette a schiera, abitazioni singole, uffici, piccole e grandi aziende e soprattutto i valori al loro interno e le persone che vi abitano.

Ogni impianto può essere comodamente controllato e monitorato tramite un applicazione semplice ed intuitiva sullo smartphone.

Se siete interessati ad un impianto di antifurto per la Vostra casa, il Vostro ufficio o la Vostra azienda, Vi invitiamo a contattarci.

Dove operiamo

La Ditta Somaruga Stefano realizza impianti d'allarme e di antifurto nelle zone di Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Castellanza, Saronno e, più in generale, nelle province di Varese e Milano.